Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist

[jquery] ajax php e tabella con dati

Ciao ragazzi,
    ho un problema, magari qualcuno mi può aiutare;
    in pratica ho una tabella generata da php con dati mysql...
    questa tabella contiene un elenco... affianco a ogni voce vi è un btn per cancellare l'intera riga...
    ora...
    quando un utente clicca... tramite una chiamata ajax un codice contenuto in una pagina X elimina il dato ricompone la tabella (una nuova ma identica alla precedente )il tutto poi viene ricaricato nella pagina in modo istantaneo...

quindi la tabella A viene sostiutia dalla B contenuta nello script php che elimina la riga...

il problema è che una volta sostituita la tabella e riclicco sul bottono per eliminare,
    ajax non mi sostituisce più la tabella all'interno della pagina ma mi carica
    direttamente l'indirizzo presente del campo action del form ...
    facendomi impazzire!

come faccio a non far perdere ad ajax il focus sulla pagina ricaricandomi il risultato dello script all'interno del div...
    Forumista Kriptoniano

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    da come si presenta il problema probabilmente tutti i gestori evento che erano stati assegnati da jquery ai pulsanti (e chissa quali altri elementi) non esistono piu'
    e a ragione, perche' il markup e' di fatto cambiato

devi riassociare questi gestori evento o assegnarli in maniera meno rigida (il vecchio .live(), il nuovo .on())
    senza neanche una riga di codice puoi solo provarci da solo

considera anche la possibilita' di non farti servire una nuova tabella ma di manipolare quella gia' esistente al responso della tua chiamata ajax

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    infatti è come se il js che gestisce la chiamata ajax non interviene più e carica la pagina php con la action del form
    Forumista Kriptoniano

Permessi di invio