Salve,
mi ritrovo due cartelle Download nella barra laterale di Windows 7, entrambe sotto Preferiti...
Posso eliminarne una tranquillamente senza inficiare l'altra?![]()
Salve,
mi ritrovo due cartelle Download nella barra laterale di Windows 7, entrambe sotto Preferiti...
Posso eliminarne una tranquillamente senza inficiare l'altra?![]()
Dipende : se i due link puntano alla stessa cartella utente si , altrimenti no perchè poi per accedere alla cartella del link eliminato saresti costretto ad aprire il filemanager .
I contenuti sono identici.
Grazie.![]()
Quindi hai risolto? In generale si tratta di due link che portano allo stesso indirizzo, il secondo nato per un qualsiasi errore o manovra involontaria, basta controllare se nei due link l'indirizzo è uguale in questo caso si può eliminareOriginariamente inviato da Gas75
I contenuti sono identici.
Grazie.![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Sì, ma come in ogni situazione dove non mi spiego cosa ha causato cosa, preferisco consultarmi con voi.Originariamente inviato da carlomarangoni
Quindi hai risolto?![]()
Trattandosi inoltre della cartella Download dove parcheggio tutti gli allegati scaricati dalla mail aziendale prima di smistarli nelle apposite cartelle, mi avrebbe seccato dover perdere tutto con un click.