Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Due cartelle Download nella barra laterale di Windows 7

Salve,
    mi ritrovo due cartelle Download nella barra laterale di Windows 7, entrambe sotto Preferiti...
    Posso eliminarne una tranquillamente senza inficiare l'altra?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Dipende : se i due link puntano alla stessa cartella utente si , altrimenti no perchè poi per accedere alla cartella del link eliminato saresti costretto ad aprire il filemanager .

Originariamente inviato da Gas75
    I contenuti sono identici.

Grazie.
    Quindi hai risolto? In generale si tratta di due link che portano allo stesso indirizzo, il secondo nato per un qualsiasi errore o manovra involontaria, basta controllare se nei due link l'indirizzo è uguale in questo caso si può eliminare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Quindi hai risolto?
    Sì, ma come in ogni situazione dove non mi spiego cosa ha causato cosa, preferisco consultarmi con voi.
    Trattandosi inoltre della cartella Download dove parcheggio tutti gli allegati scaricati dalla mail aziendale prima di smistarli nelle apposite cartelle, mi avrebbe seccato dover perdere tutto con un click.

Permessi di invio