[WP] ciao a tutti ho installato il plugin TinyMCE Advanced (http://wordpress.org/support/plugin/tinymce-advanced) per aumentare le funzionalita' dell'editor di wordpress, fin qui funziona tutto. unica cosa: se scelgo le dimensioni da dare al testo che sto scrivendo, nel menu a tendina mi visualizza 1(8pt) - 2 (10pt) - 3 (12pt) e cosi via, se vado nel tab testo vedo pero' che la scelta 1(8pt) corrisponde alla scritta font-size="xx-small;", la scelta 2(10pt) corrisponde a font-size="x-small;". e cosi' via...
DOMANDA:
e' possibile modificare le scritte del menu a tendina in 8px-9px-10px...26px ecc e ovviamente fargli scrivere la misura in pixel in modo da avere: font-size="16px"
E' importante!!! ne ho bisogno in quanto il testo non deve ridimensionarsi in base alla dimensione del font utiizzato nel browser (di base 16px) e se lascio la scritta font-size="x-small;" se aumento i pixel del browser aumenta anche la dimensone della scritta e cio' non deve avvenire.
#########################################
senza plugin: se aggiungo nel file functions.php
mi si aggiungono nuovi bottoni tra cui anche quello del font-size ma anche questo ha il medesimo problema... scrive xx-small; oppure large, oppure mediium ecc...codice:function enable_more_buttons($buttons) { $buttons[] = 'hr'; $buttons[] = 'sub'; $buttons[] = 'sup'; $buttons[] = 'fontselect'; $buttons[] = 'fontsizeselect'; $buttons[] = 'cleanup'; $buttons[] = 'styleselect'; return $buttons; } add_filter("mce_buttons_3", "enable_more_buttons");
so che e' pensato per accessibilita' ecc... ma DEVO IMPOSTARE I PX!!!
spero che qualcuno possa venirmi in aiuto. Grazie
ciao a tutti