Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[WP] TinyMCe font-size in px , not pt

[WP] ciao a tutti ho installato il plugin TinyMCE Advanced (http://wordpress.org/support/plugin/tinymce-advanced) per aumentare le funzionalita' dell'editor di wordpress, fin qui funziona tutto. unica cosa: se scelgo le dimensioni da dare al testo che sto scrivendo, nel menu a tendina mi visualizza 1(8pt) - 2 (10pt) - 3 (12pt) e cosi via, se vado nel tab testo vedo pero' che la scelta 1(8pt) corrisponde alla scritta font-size="xx-small;", la scelta 2(10pt) corrisponde a font-size="x-small;". e cosi' via...
    DOMANDA:
    e' possibile modificare le scritte del menu a tendina in 8px-9px-10px...26px ecc e ovviamente fargli scrivere la misura in pixel in modo da avere: font-size="16px"
    E' importante!!! ne ho bisogno in quanto il testo non deve ridimensionarsi in base alla dimensione del font utiizzato nel browser (di base 16px) e se lascio la scritta font-size="x-small;" se aumento i pixel del browser aumenta anche la dimensone della scritta e cio' non deve avvenire.

#########################################
    senza plugin: se aggiungo nel file functions.php
    codice:
    function enable_more_buttons($buttons) {
    $buttons[] = 'hr';
    $buttons[] = 'sub';
    $buttons[] = 'sup';
    $buttons[] = 'fontselect';
    $buttons[] = 'fontsizeselect';
    $buttons[] = 'cleanup';
    $buttons[] = 'styleselect';

return $buttons;
    }
    add_filter("mce_buttons_3", "enable_more_buttons");
    mi si aggiungono nuovi bottoni tra cui anche quello del font-size ma anche questo ha il medesimo problema... scrive xx-small; oppure large, oppure mediium ecc...

so che e' pensato per accessibilita' ecc... ma DEVO IMPOSTARE I PX!!!

spero che qualcuno possa venirmi in aiuto. Grazie
    ciao a tutti
    -Nextart.it Graphic Solutions

[resolved]

The following code is also part of the functions.php file of my WordPress theme.

// Add custom text sizes in the font size drop down list of the rich text editor (TinyMCE) in WordPress
    // $initArray is a variable of type array that contains all default TinyMCE parameters.
    // Value 'theme_advanced_font_sizes' needs to be added, if an overwrite to the default font sizes in the list, is needed.
    codice:
    function customize_text_sizes($initArray){
       $initArray['theme_advanced_font_sizes'] = "10px,11px,12px,13px,14px,15px,16px,17px,18px,19px,20px,21px,22px,23px,24px,25px,26px,27px,28px,29px,30px,32px,48px";
       return $initArray;
    }

// Assigns customize_text_sizes() to "tiny_mce_before_init" filter
    add_filter('tiny_mce_before_init', 'customize_text_sizes');
    ciao a tutti
    Maurizio
    -Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio