Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Redirect su sito se accedo da mobile

Ciao a tutti,
    ho trovato già alcune risposte alla mia domanda facendo una ricerca nel forum ma non ho ben chiare alcune cose:

1. Vorrei usare questo http://detectmobilebrowsers.com/ ma non so che cosa scegliere tra le voci presenti (vorrei una cosa semplice da implementare nell'HTML o nel CSS)

2. Posso fare un redirect a un sito esterno (cioè se su mobile digitano www.miosito.com vanno su un sito esterno) o deve per forza puntare a una versione mobile del sito (tipo mobile.miosito.com)

scusate l'ignoranza

grazie

Utente di HTML.it
    1) Scegli javascript

2) Posso fare un redirect a un sito esterno (cioè se su mobile digitano www.miosito.com vanno su un sito esterno) o deve per forza puntare a una versione mobile del sito (tipo mobile.miosito.com)

Non capisco il perché lo vorresti fare.
    Se hai sito A lo metti nel sito A, se hai sito B, lo metti nel sito B.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    il sito A è quello "ufficiale" in versione non mobile, il sito in versione mobile invece NON posso metterlo in una cartella del sito A ma avrà un suo indirizzo (è un blog di tumblr) è possibile fare questo?

Grazie

Utente di HTML.it
    Sarebbe molto dannoso se fosse possibile eseguire del codice .js che risiede in un sito A per farlo agire in un sito B.
    In ogni caso, la risposta è no.

Per una bella risata vai QUI

Si puoi farlo! Metti lo script di riconoscimento del browser nell'index del tuo sito con l'indirizzo assoluto del sito mobile, se lo script riconosce un browser mobile dirotta sul sito adatto.

Per scegliere lo script offerto da quel sito, lo devi sceglire in base al linguaggio e alla piattaforma che usi, ad esempio se usi PHP o ASP, ecc. devi scegliere Apache, se usi solo HTML e css, puoi integrare un script in JavaScript altrimenti scegli altri linguaggi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio