Buongiorno a tutti,
sto utilizzando datepiker come calendario, e vorrei che me lo visualizzasse premendo un campo di testo. Prima ho provato a utilizzarlo senza la scelta della checkbox, e tutto funziona.
Ma nel momento in cui seleziono una check box, e mi apre tramite innerHTML la text box, ma non mi apre il calendariocodice:<html> <head> <title>Prova</title> <link rel="stylesheet" href="js/jquery-ui.css" /> <script src="js/jquery-1.9.1.js"></script> <script src="js/jquery-ui.js"></script> </head> <body> Funzionante:[/b] <input type='text' name='scadenzaOK' id='datepicker2' size='10' /> </body> </html>
Qualcuno di voi sa il motivo?
Grazie mille vi posto qua il codice completo
codice:<html> <head> <title>Prova</title> <link rel="stylesheet" href="js/jquery-ui.css" /> <script src="js/jquery-1.9.1.js"></script> <script src="js/jquery-ui.js"></script> <script> $(function() {$( "#datepicker").datepicker();}); $(function() {$( "#datepicker2").datepicker();}); </script> <script type="text/javascript"> function doSomething(x){ if(document.getElementById(x).checked){ document.getElementById("1").innerHTML=" Scadenza:<input type='text' name='scadenzaNO' id='datepicker' size='10' />"; y++; }else{ document.getElementById("1").innerHTML=" "; } } </script> </head> Non funzionante: <input type="checkbox" name="disciplina[]" value="" onClick="doSomething('0')" id='0'>inserisci<b id='1'>[/b] Funzionante: <input type='text' name='scadenzaOK' id='datepicker2' size='10' /> </body> </html>

Rispondi quotando