Ciao. La cartella AppData non si cancella dal cestino e non è possibile fare taglia/incolla. Come mai? E' una cartella vuota. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit.
Ciao. La cartella AppData non si cancella dal cestino e non è possibile fare taglia/incolla. Come mai? E' una cartella vuota. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit.
É una cartella di sistema che non si dove cancellare e non è neanche vuota! Forse tu la vedi vuota perché non hai abilitato la visualizzazione dei file nascosti e di sistemaOriginariamente inviato da valyfilm
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
No, la visualizzazione dei file nascosti e di sistema è abilitata. Che è vuota l'ho visto da Proprietà. Così l'ho cancellata con Unlocker, ma era solo una copia nell'hard disk estero. L'originale è ancora nel PC fra i file nascosti e consta di parecchi giga.
Ok! Va bene
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone