Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Regx

Il 30% del disco D è occupato ma da file di pochi kb

Salve a tutti sono nuova
    e non mi sembra di aver trovato giù una domanda così, simili si ma non stesso problema..

Allora io ho un netbook con 2 hard disk, il secondo disco D mi dà memoria occupata 55,5Gb su 183 Gb
    dentro però le cartelle occupano solo pochi kb: ci sono un paio di file di testo .txt un MediaID.bin che non so cosa sia perchè non si apre, una cartella WindowsImageBackup e credo un Backup perchè quando apro il file mi compare una finestra in cui mi chiede di "ripristinare i file da questo backup".
    E non ho file nascosti.

Un mese fa spostai questi file nel disco C e formattai il D per poi rispostare tutto nel D. Il pc prima non era mio quindi vorrei sapere se quelle cose si possono cancellare e perchè occupano il 30% del mio disco quando in realtà pesano pochi kb.

Grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Una immagine di backup del disco di sistema di windows può tranquillamente raggiungere i 50 GB .
    Dentro la directory windowsimagebackup dovresti avere un file con estensione vhdx di diversi GB, annidato in alcune sotto dir.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di Giuseppebaudo
    Potresti anche provare a mettere il segno di spunta sotto la voce "mostra file nascosti" per vedere se hai altro, oltre ai file di cui riferisci.

Utente di HTML.it L'avatar di Regx
    No io no ho file nascosti..alla fine avevo formattato tutto il disco (aspettando abbastanza perchè ho fatto la formattazione normale) oggi mi sono accorta che ci sono di nuovo quei file-cartelle di backup che mi occupano ancora tutto quello spazio..le ho cancellate ancora. Perchè appaiono io automatico..? negli altri pc che uso non mi ha mai fatto una cosa così..

Permessi di invio