Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

GUIDA iOS 6,creare applicazioni

salve , stavo seguendo la guida che riguarda la creazione delle app per IOS 6 http://www.html.it/pag/32837/gestire...roller-e-view/ quando a un certo punto dice di aggiungere una classe , mi dice di selezione tra le diverse tipologie di classi, la classe chiamata ,UIViewController , ma nel xcode che sto utilizzando io ,ovvero xcode 4.6.3, ci sono tutte le tipologie tranne UIViewController ,cosa devo fare? grazie

.

Moderazione

Un "up" dopo tre ore mi pare un pelo eccessivo...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Hai ragione

MItaly sapresti risolvere il mio problema

Ciao,

lo screenshot nella guida fa riferimento ad una versione di Xcode più vecchia.

Dalla versione 4.6.x l'interfaccia ha subito una piccola modifica. Per creare una nuova classe derivante da UIViewController premi cmd+m, selezioni dal menù di sinistra la voce "Cocoa Touch", dai template selezioni "Objective-C Class" e clicchi su Next.

Nella schermata successiva c'è un campo di testo "Class" dove devi inserire il nome che vuoi dare alla tua classe e sotto un menù a tendina "Subclass Of" contenente tutte le classi dell'SDK da cui vuoi ereditare (UIViewController è il terzo).

grazie 1000

Permessi di invio