salve ragazzi, ho un problema che mi affligge e non so come risolverlo. parto dall'inizio. Qualche mese fa ho comprato uno stock di dvd printable imation 16x. In questi dvd, dovevo masterizzare circa 600 mb di dati (so che sembra sprecato ma così hanno voluto :-)). per ogni dvd il masterizzatore ci ha impiegato circa 2 min e 28 sec compreso apertura e chiusura del dvd.
Passati 2 mesi, mi hanno richiesto un'altro lavoro simile ma, sfortunatamente, gli stessi dvd non c'erano. Ho allora comprato dvd equivalenti di marca tdk sempre printable 16 x e qui sono iniziati i problemi. In pratica, il dvd viene aperto e masterizzato velocemente, esattamente come gli altri, però, in fase di chiusura disco, ci mette 1 minuto e mezzo. In pratica, per ogni dvd ci mette circa 4 minuti, praticamente quasi il doppio di prima.
Ho pensato che fosse il masterizzatore, ma ho provato con altri 2 su due pc diversi e la cosa non cambia. Ho anche notato che, nel caso di questi dvd, la quantita di spazio scritto è il doppio ma vi assicuro che la iso è la medesima.
Cosa sta succedendo?
Grazie in anticipo