Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

settare destinazione download file

allora... premetto che ne so poco di javascript e mi rivolgo a questo forum dopo giorni di ricerca su google. il mio problema è il seguentte:
    stò realizzando un app dove praticamente c'è una schermata in cui tramite dei checkbox è possibile scaricare più file contemporaneamente a seconda delle selezioni e fin qui tutto bene... il problema è dirgli in che cartella precisa scricare i file; io vorrei che li scaricasse sulla memoria esterna di un tablet ( ovviamente è una applicazione per tablet).
    posto il codice che ho trovato in rete e che stò usando:

codice:
    <html>
    <head>
    <script type="text/javascript">
    var suffix=1;
    function downloadAll(oFrm){
    var oChk = oFrm.elements["file"+(suffix++)];
    if (oChk){
    if (oChk.checked){
    location.href = oChk.value;
    setTimeout(function(){downloadAll(oFrm)}, 1000);
    window.location= 'file:///c:';
    }
    else{
    downloadAll(oFrm);
    }
    }
    }
    </script>
    </head>
    <body>
    <form>
    <input type="checkbox" name="file1" id="file1" value="./download/track01.rar" /><label for="file1">test.zip</label>

<input type="checkbox" name="file2" id="file2" value="./download/track02.rar" /><label for="file2">test2.zip</label>

<input type="button" value="Download All" onclick="suffix=1;downloadAll(this.form);return false" />
    </form>
    </body>
    </html>
    funziona tutto bene ma non sò dover mettere le mani per cabiare la destinazione dei download.
    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Utente di HTML.it
    la cosa ideale sarebbe anche che mi chiedesse tramite una finestra dove voglio scaricare il o i files

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da zaga86

funziona tutto bene ma non sò dover mettere le mani per cabiare la destinazione dei download
    Premesso che non conosco il mondo tablet, ma dato che non puoi forzare il download a discrezione del programmatore nei browser tradizionali per pc ritengo che questa regola valga per tutto

Originariamente inviato da zaga86
    la cosa ideale sarebbe anche che mi chiedesse tramite una finestra dove voglio scaricare il o i files
    visto che non lo fa di default come accade per i pc (ritengo perché nei tablet non puoi creare cartelle a piacere non potendo accede al filesystem) desumo non sia possibile.
    Se questo è necessario credo che dovrai sviluppare la app "standalone" cioè installa sul tablet e non tramite web
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta... quindi se ho capito bene non si può fare... però mi sebra stano perchè ho visto alcune app che fanno scegliere dove scaricare i files... proverò a cercare ancora su google a meno che qualcuno che conosce le app per i tablet mi illumini...

Permessi di invio