Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Access 2010] - Report da Query con Casella Combinata

Buongiorno a tutti,
    ho provato a fare una ricerca nel forum, ma nulla pare fare al caso mio.
    Il problema è il seguente:
    Ho una query di movimentazione prodotti con caratteristiche differenti per i quali vorrei stampare una schermata di riepilogo per ogni prodotto.
    Ora il problema nasce dal fatto che quando collego la maschera alla query non so come fare per fare in modo che dabba scegliere il tipo di prodotto come parametro selezionandolo da una casella combinata per poi fare un report da stampare.
    Come posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it

Risolto

Finalmente ho trovato la soluzione:

1) Creare in una maschea di nome "Maschera" una "Casella Combinata" a cui daremo l'etichetta "menu"
    2) Nella Finestra della Proprietà della Casella Combinata, andare su Dati-->Origine riga ed andate a selezionare dalla query di vostro interesse i campi cha la Casella Combinata deve visualizzare
    3) Andare in visualizzazione struttura della query di vostro interesse e sotto al campo che avete scelto per la Casella Combinata nei criteri inserite
    [Forms]![Maschera]![menu]
    4) A questo punto create il report che punta alla query appena modificata e salvatelo con nome "ReportDaCasellaCombinata"
    5) Tornate sulla Maschera e create un pulsante che al click vi apra il Report ReportDaCasellaCombinata
    ed il gioco è fatto.

Permessi di invio