Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Drupal - modulo commerce price table

Ciao a tutti.

Sono nuovo (anzi....nuovissimo) con l'utilizzo di Drupal. Per motivi di lavoro sto sviluppando un e-commerce utilizzando Drupal commerce, e mi trovo davanti ad un problema un po' bloccante.

In questo e-commerce il prezzo dei vari prodotti dipende da fasce di quantità variabili (1-10, 11-20, etc...). Cercando su internet ho trovato il modulo commerce price table, e fin qui funziona tutto, i prezzi vengono visualizzati in base alla quantità.

Ora però devo fare un'aggiunta, oltre al prezzo classico, i prodotti hanno anche un secondo prezzo che dipende dalla personalizzazione (upload di un file che fa da logo) del prodotto. Praticamente il risultato che dovrei ottenere è:

Quantità: 1-10 | 11-20 | ....
    Prezzo1: 10euro | 20 euro| .....
    Prezzo2: 15euro | 30euro | .....

Con la seconda riga che è il prezzo con la personalizzazione. Praticamente per ogni fascia di quantità devo avere 2 prezzi diversi, 1 standard e uno con personalizzazione.

Come potrei fare?! C'è un modo utilizzando il modulo commerce price table?! Oppure devo cambiare strada?!

Grazie a tutti!

non entro nel merito del modulo perche' non l'ho mai usato , ma non puoi usare due content type ?
    uno per il prodotto normale
    uno per il prodotto personalizzato
    di li la relazione con i prezzi torna ad essere univoca
    ?

Permessi di invio