Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

[Autorisponditore AconResponder] Perchè non mi funziona?

Installato tutto correttamente su mio spazio che supporta il php. Nessuna pagina da errore... ma i messaggi sia quelli in follow up che quelli immediati non partono... Funziona solo la risposta automatica al momento dell'iscrizione... Qualcuno/a di voi lo conosce? E sopratutto sa dirmi come farlo funzionare al 100%? Grazie mille

Re: [Autorisponditore AconResponder] Perchè non mi funziona?

Originariamente inviato da freetom
    Installato tutto correttamente su mio spazio che supporta il php. Nessuna pagina da errore... ma i messaggi sia quelli in follow up che quelli immediati non partono... Funziona solo la risposta automatica al momento dell'iscrizione... Qualcuno/a di voi lo conosce? E sopratutto sa dirmi come farlo funzionare al 100%? Grazie mille
    In realtà dopo numerose prove ho capito (forse) che tutto dipende solo... dal mancato caricamento a tempo di un determinato file .php che gestisce appunto l'invio in base a diversi parametri quali anno, mese, giorno , ora , minuti decisi per un determinato messaggio ecc...

Se carico manualmente... questa pagina portandomici sopra... il tutto funziona perfettamente
    solo che questa dovrebbe appunto essere caricata in automatico dal programma con uno scheduler interno... Qualcuno/a saprebbe dirmi alla luce di queste nuove prove cosa dovrei vedere di sistemare?

Grazie agli/alle esperti/e della gestione del tempo... sul proprio hosting

Ps: Per risolvere il mio problema mi basterebbe dire in qualche modo al server : ogni 30 minuti caricami la pagina controllaeinvia.php Grazie

Ciao, da quanto mi pare aver capito quello che ti serve è un cronjob, ovvero un esecuzione temporizzata di una pagina. Verifica se il tuo provider ha già questo servizio e come attivarlo, altrimenti te ne segnalo uno io si chiama Setcronjob ed è gratuito (per un uso limitato).
    Spero di esserti stato utile.

Ciao
    Piero

Originariamente inviato da pmattei
    Ciao, da quanto mi pare aver capito quello che ti serve è un cronjob, ovvero un esecuzione temporizzata di una pagina. Verifica se il tuo provider ha già questo servizio e come attivarlo, altrimenti te ne segnalo uno io si chiama Setcronjob ed è gratuito (per un uso limitato).
    Spero di esserti stato utile.

Ciao
    Piero
    Grazie 1000 utilissimo!

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio