Ciao a tutti,
parsando una pagina html mi sono accorto che riempie un tag select tramite uno script java.
Io dovrei leggere il contenuto della select , ma quando vado a scaricare l'html mi ritorna vuota (perchè viene caricata tramite javascript).
L'unica soluzione che mi viene in mente è parsare lo script java che usa e che riporto di seguito ma non so come fare :
I tag che mi interessano sono ""label":"Frutti Misti"", quindi tutti i label.Codice PHP:var spConfig = new Product.Config({"attributes":{"454":{"id":"333","code":"gusto","label":"gusto","options":[{"id":"554","label":"Frutti Misti","price":"0","oldPrice":"0","products":["5454"]},{"id":"1038","label":"Lampone (Blue Raspberry)","price":"0","oldPrice":"0","products":["54545"]},{"id":"965","label":"Limone","price":"0","oldPrice":"0","products":["5454"]}]}},"template":"\u20ac\u00a0#{price}","basePrice":"352.9","oldPrice":"659","productId":"77544","chooseText":"Scegli un opzione...","taxConfig":{"includeTax":true,"showIncludeTax":true,"showBothPrices":false,"defaultTax":9.5,"currentTax":9.5,"inclTaxTitle":"Incl. Tasse"}});

Rispondi quotando