Ciao,
stò sviluppando un layout tabless HTML\CSS partendo da un file psd ed ho qualche problemino, vi spiego subito
Questa immagine rappresenta il risultato che dovrei ottenere alla fine:
![]()
Mentre questo è il risultato HTML\CSS che ho ottenuto: http://onofri.org/example/WebTemplate/
Come potete notare immediatamente c'è un errore evidente ovvero che la colonna sinistra non arriva fino alla fine del suo container e non matcha quindi con l'immagine di background del footer lasciando uno spazio bianco.
La colonna destra (il div #sidebar) è all'interno del div #container e contiene a sua volta 3 box (rispettivamente i div #a (box arancione), #b (box giallo) e #c (box blu)
Proprio il box blu non matcha. Attualmente tale box #c ha una min-height: 234px;
Se aumento tale valore (ad esempio portandolo a 334px) allora il problema non si presenta ma non è una soluzione in quanto se la pagina contenesse più contenuti e si sviluppasse maggiormente in verticale si ripresenterebbe. Ho provato anche a settare tale valore a 100% ma non funziona
Credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella mia impostazione.
Come posso fare in modo che la colonna di destra #sidebar arrivi fino alla fine del suo contenitore?
Grazie mille
Andrea