Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema validazione

Problema validazione

Salve,

ho un problema durante la validazione, in realtà la validazione funziona benissimo, è un suo effetto collaterale che non riesco a gestire.

Ho questa pagina http//:tecnomercatino.it/item/new

Per farvi capire vi dico esattamente come compilarla, visto che per il momento funziona solo con determinati valori, visto il database incompleto.

Allora come categoria selezionate Processori [cpu]
    In componente* inserite "a", un paio di secondi e si apre un menù a tendina, selezionate AMD fx-6300 e vedrete scomparire i campi sottostanti e apparire le informazioni della CPU, con relativa immagine, adesso compilate tutto il resto lasciando vuoto titolo descrizione e prezzo
    e infine cliccate su pubblica. Viene ovviamente riportato l'errore di validazione, e qui nascono i problemi, il codice jquery e php che genera il campo "componente*" con relativo menù e relative informazioni della CPU non viene più mostrato.

Sapete indicarmi la via per ovviare a questo problema, non riesco a capire a cosa possa essere dovuto .-.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    ci ho provato e non scompaiono quei campi

Devi inserire anche Regione, provincia, città e un email, metti qualsiasicosa@qualsiasicosa.it

Se no ritorna l'errore della validazione jquery e non viene attivato lo script php che da problemi

Permessi di invio