Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Software Registrazione Audio e Video

Ciao Ragazzi...

Sono in cerca di un software che faccia qualcosa di semplice spero esista..

Un software ch epermetta la registrazione sincronizata di Audio e Video..

L' Audio : tramite un microfono collegato

Il Video : tramite uno smartphone android collegato via USB, e su questo ho qualche dubbio..
    perche in giro ci rarà un software che recepista e registri i flussi audio e video. Ma come posso far si che il flusso VIDEO dello smartphone possa arrivare diretto al pc?

voi ne sapete più di me.. attendo notizie

Re: Software Registrazione Audio e Video

Originariamente inviato da BOES
    .... Ma come posso far si che il flusso VIDEO dello smartphone possa arrivare diretto al pc?.....
    Semplice! Dallo SmartPhone lo passi sul pc tramite usb e da li lo lanci
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Re: Re: Software Registrazione Audio e Video

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Semplice! Dallo SmartPhone lo passi sul pc tramite usb e da li lo lanci
    bhe,non mi sono saputo spiegare mi sa.

Allora spiegati meglio!!

Io ho capito che vuoi salvare un video con audio proveniente da un microfono e video proveniente da uno smartphone, ma non sai come riversare il video senza audio per sfruttare quello del microfono.

Bene allora io ti ho detto di trasferire il video sul pc, perché direttamente dallo smart per me non puoi fare nulla, mentre del video sul pc puoi togliere l'audio e con un software di video editing o con un software di cattura audio video puoi combinare le cose.

Mi sbaglio??
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Allora spiegati meglio!!

Io ho capito che vuoi salvare un video con audio proveniente da un microfono e video proveniente da uno smartphone, ma non sai come riversare il video senza audio per sfruttare quello del microfono.

Bene allora io ti ho detto di trasferire il video sul pc, perché direttamente dallo smart per me non puoi fare nulla, mentre del video sul pc puoi togliere l'audio e con un software di video editing o con un software di cattura audio video puoi combinare le cose.

Mi sbaglio??
    io volevo collegare lo smartphone al PC e anche il Microfono al PC ed usare un unico software per registrare tutto direttamente nel PC.

Solo che non riesco a far arrivar eil flusso video al pc con il cavo (se uso IP Webcam va a scatti)

Originariamente inviato da BOES
    io volevo collegare lo smartphone al PC e anche il Microfono al PC ed usare un unico software per registrare tutto direttamente nel PC.

Solo che non riesco a far arrivar eil flusso video al pc con il cavo (se uso IP Webcam va a scatti)
    Allora l'avevo capito! Solo che non credo tu possa combinare le due fonti così diverse
    [list=1][*]Se fai come ho detto io con un solo software puoi farlo altrimenti non saprei che software consigliarti[*]Se io collego il mio smartphone al pc via USB riesco a visualizzare i video con Media Plaier e anche con VLC, a te con le poche informazioni che dai non è possibile dirti il perchè non funziona[/list=1]

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    @carlo
    mi sa che non hai capito bene, boes intende utilizzare lo smartphone al posto della webcam, fare una registrazione live di video+audio avendo a disposizione microfono+smartphone invece che microfono+webcam...se ho capito bene
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio