Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Quale tecnica si utilizza?

Ciao a tutti,
    Non so se questa è la sezione giusta per parlare, chiedere e confrontarsi su questa cosa, comunque...
    Secondo voi con quale tecnica è stato creato questo sito?
    http://one.htc.com/experienceit/inde...view=BlinkFeed

Yes...ma esiste un plugin che fa quell'effetto zoom dentro l'immagine?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da MrJester
    Yes...ma esiste un plugin che fa quell'effetto zoom dentro l'immagine?
    ... e allora non dire genericamente "questo sito" ...

comunque mi spiace, non lo so
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

<div class="plaxCard ch3Copy chapterCopy efframed ng-binding" ng-bind-html-unsafe="copy.translated.ch3.copy.__cdata" style="opacity: 1; -webkit-transform: scale(0.6370499999999992, 0.6370499999999992) translate3d(315.4906731549075px, 239.52593987913087px, 0px) rotate(0.1deg);">

Tutti i tuoi contenuti preferiti in <span class="green">live</span> streaming.
    </div>

chrome ---> ispeziona elemento ---> selezioni quello che si ingrandisce ---> inizia a cercare nel codice tutte quelle classi e il js che le modifica

pare che ogni secondo aumenti la dimensione di x e y di un tot ...

Utente di HTML.it
    Veramente bello l'effetto. Effettivamente è d'ispirazione. Mi ha aperto una voragine in testa!
    Grazie per averlo tirato fuori.

Ad ogni modo, plugin o non plugin non è malefico. Ho contato tre livelli. Basta farli partire in animazione uno con un delay definito dall'altro. Dargli una direzione ed è fatta.

La cosa bella è che hanno integrato un reel, con dissolvenza. Quindi a tutto l'ambaradam hanno aggiunto il tempo e la ripetizione.

Da fare.

Originariamente inviato da Mattia Vio
    <div class="plaxCard ch3Copy chapterCopy efframed ng-binding" ng-bind-html-unsafe="copy.translated.ch3.copy.__cdata" style="opacity: 1; -webkit-transform: scale(0.6370499999999992, 0.6370499999999992) translate3d(315.4906731549075px, 239.52593987913087px, 0px) rotate(0.1deg);">

Tutti i tuoi contenuti preferiti in <span class="green">live</span> streaming.
    </div>

chrome ---> ispeziona elemento ---> selezioni quello che si ingrandisce ---> inizia a cercare nel codice tutte quelle classi e il js che le modifica

pare che ogni secondo aumenti la dimensione di x e y di un tot ...
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...almeno per me, avevo avuto un'intuizione del genere ma mi risulta veramente difficile procedere a fare tutto...

Originariamente inviato da wartpro
    Veramente bello l'effetto. Effettivamente è d'ispirazione. Mi ha aperto una voragine in testa!
    Grazie per averlo tirato fuori.

Ad ogni modo, plugin o non plugin non è malefico. Ho contato tre livelli. Basta farli partire in animazione uno con un delay definito dall'altro. Dargli una direzione ed è fatta.

La cosa bella è che hanno integrato un reel, con dissolvenza. Quindi a tutto l'ambaradam hanno aggiunto il tempo e la ripetizione.

Da fare.
    come ha detto wartpro son tanti delay ecc... non è impossibile ... è solo luuuuuuuuuuungo :P ma forse neanche tanto non ho approfondito ...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mattia Vio
    come ha detto wartpro son tanti delay ecc... non è impossibile ... è solo luuuuuuuuuuungo :P ma forse neanche tanto non ho approfondito ...
    Infatti. Sulla lunghezza non saprei. Dipende quanta ne hai in materia. Ad ogni modo vedo che va a toccare proprietà css di livello 3. "transform" .. "scale" .. ecc.

Quando mi metterò su a farlo, se mi ricordo ritorno e vi dico.

Permessi di invio