Allora ho cambiato display , ho preso un 22" FHD che uso anche come TV.
Però ho il problema che non riesco ad impostare la risoluzione massimo, lo schermo è attaccato al VGA, non ho installato nessuna scheda video ed attualmente uso quella della scheda madre, anche perché non ho particolari esigenze in ambito gaming e AutoCAD 2013 gira sciallo, comunque la scheda video è la intel xpress chipster G41, appena scartato e collegato al VGA però non dava cenni di volensi mettere in FHD, smanettando un po' qua e la, nonché aggiornando la scheda video mi da la possibilità di mettere il FHD solo che appena lo imposto lo schermo diventa nero per un 10 secondi più o meno, la risoluzione massima che mi permette di mettere è 1600x1050 o qualcosa del genere, e quando voglio settare il FHD mi dice che la risoluzione predefinita e 1366x768 , preso il libretto delle istruzioni e mi accorgo che collegandolo al pc DOVREBBE supportare il FHD.
Ah dopo aver aggiornato la scheda video sono andato a personalizzare la risoluzione e ho impostato manualmente il FHD, e mi si mette in automatico a 75hz mentre lo scermo è a 60hz, potrebbe essere quello??
Aspetto vostre risposte...