Ciao a tutti,
il problema sarebbe salvataggio come file vidio con l'audio in power point...chi è compitente a proposito e mi potrebbe aiutare con la questione? Antiticipamente ringrazio.![]()
Ciao a tutti,
il problema sarebbe salvataggio come file vidio con l'audio in power point...chi è compitente a proposito e mi potrebbe aiutare con la questione? Antiticipamente ringrazio.![]()
Se ho capito bene, hai una presentazione power point con audio integrato che vorresti trasformare in un file video.
Ci sono diversi programmi disponibili in rete, digita ppt2avi o ppt to avi in google e trovi la lista.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Ma è possibile avere un riferimento link su un software freeware, grazie![]()
sembra anche c'è la possibilita di salvataggio in powerpoint come un file video, ma mi salva sempre senz'audio.![]()
PPT to Video supporta anche l'audio ma non è free costa 27euro, c'è anche la versione trialOriginariamente inviato da filden
sembra anche c'è la possibilita di salvataggio in powerpoint come un file video, ma mi salva sempre senz'audio.![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone