Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di filden

salvare video file con audio in powerpoint

Ciao a tutti,
    il problema sarebbe salvataggio come file vidio con l'audio in power point...chi è compitente a proposito e mi potrebbe aiutare con la questione? Antiticipamente ringrazio.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ho capito bene, hai una presentazione power point con audio integrato che vorresti trasformare in un file video.

Ci sono diversi programmi disponibili in rete, digita ppt2avi o ppt to avi in google e trovi la lista.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ma è possibile avere un riferimento link su un software freeware, grazie

sembra anche c'è la possibilita di salvataggio in powerpoint come un file video, ma mi salva sempre senz'audio.

Originariamente inviato da filden
    sembra anche c'è la possibilita di salvataggio in powerpoint come un file video, ma mi salva sempre senz'audio.
    PPT to Video supporta anche l'audio ma non è free costa 27euro, c'è anche la versione trial
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio