Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cambiare il contenuto di un frame

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare il contenuto di un frame con javascript(o anche php andrebbe bene).
    A dire il vero vorrei aggiungere del codice alla fine di una pagina(aperta in un frame):
    codice:
    <html>
    <head><title>Anime Central</title> 
    </head> 
    <frameset cols="120,*,120" border="0"> 
    <frame src="left.php" name="Ad1" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" noresize="">
    <frame src="pagina.php" name="Forum" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" noresize=""> 
    <frame src="right.php" name="Ad2" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0" noresize=""> 
    </frameset> 
    </html>
    vorrei che dopo il caricamento venisse aggiunto uno script al fondo di pagina.php ovvero quella mostrata nel secondo frame.
    Spero di essere riuscito a spiegare abbastanza bene
    E' possibile? Se si come?
    Grazie a tutti in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    È possibile solo se la pagina che vuoi modificare fa parte del tuo dominio (no domini esterni), come farlo dipende da quando deve accadere la modifica (al click su qualche link o tasto?)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si la pagina è in locale, e vorrei che accadesse al caricamento della pagina, Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cerca d'essere più collaborativo altrimenti diventa difficile aiutarti.
    Perché devi caricare una pagina e modificarla al caricamento?
    Perché non puoi mostrarla direttamente modifica?
    Cavicchi Andrea

Scusa
    La pagina (pagina.php) deve essere mostrata in due frame diversi su due pagine diverse , ciascuno dei quali deve mostrare la stessa pagina ma con uno script diverso, per questo non posso modificarla direttamente

Ma continuo a non capire (e per non passare per ostinato questo è il mio ultimo intervento) hai due iframe perché non carichi due pagine (simili) nel primo frame pagina.php in frame due paginaugualeconscript.php
    Cavicchi Andrea

perche non ho accesso alla pagina pagina.php e siccome è in php non possso neanche vederne il codice in quanto il file è in php, capisco che sia una situazione complicata, ma perfavore aiutami, non so più che fare... mi sento così lol

Originariamente inviato da crisp00
    Si la pagina è in locale, e vorrei che accadesse al caricamento della pagina, Grazie
    Prima dici che una pagina in locale
    Originariamente inviato da crisp00
    perche non ho accesso alla pagina pagina.php e siccome è in php non possso neanche vederne il codice in quanto il file è in php ...
    Poi che non hai accesso decidi comunque senza accesso a pagina.php non puoi fare nulla, inoltre vista questa tua lacunosità nel dare informazioni ho qualche dubbio sulla regolarità dell'operazione
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    e siccome è in php non posso neanche vederne il codice in quanto il file è in php,
    Qualunque documento puoi aprire e vedere con il blocco notes, sempre che la pagina è tua. Altrimenti chiedi al proprietario se ti fa vedere la pagina.
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio