Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati

Realizzo e modifico siti web di ogni tipo (html, asp, php).
    Fornisco software personalizzati di ogni tipo dal gestionale all'automazione industriale.

Siti web e software sarannano costruiti secondo le direttive del cliente a seconda delle sue esigenze e budget.
    Possibilità di lavori nelle seguenti lingue oltre all'italiano: inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Essendo un privato, i lavori avranno ovviamente costi inferiori a quelli delle socità specializzate mantenendone però la qualità. Garantendo inoltre il massimo impegno e serietà
    nei miei lavori, ne pretendo altrettando da parte di chi decide di richiedere i miei servizi, quindi chi richiede un lavoro lo faccia considerando il budget a propria disposizione.

Al pagamento, che avverrà senza anticipi e soltanto ad accettazione del lavoro eseguito, seguirà emissione da parte mia della ritenuta d'acconto.

Chi interessato può contattarmi al'indirizzo mail:
    info@hotelinformatica.com

Cordiali saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ti sposto in cerco lavoro.
    per cortesia, come da regolamento di sezione non più di un up a settimana. grazie.

Permessi di invio