Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Intel Graphics Accelerator Driver

Ho letto dal sito della Intel che quando una scheda grafica Intel non riconosce la risoluzione nativa di un monitor, si può installare un ulteriore driver finalizzato a questo scopo, l'Intel Graphics Accelerator Driver:

http://www.intel.com/support/it/grap.../cs-028366.htm .

Purtroppo non compare quello per il controller grafico Intel 82815, qualcuno può aiutarmi a trovarlo (visto che la Intel non fornisce più assistenza per questo tipo di scheda vecchia) o magari ce n’è uno compatibile.

Pleaseee, serve per un monitor Acer PnP (ris. max 1366X768) che al momento non va oltre la risoluzione 800X600 e vorrei almeno la 1024X768.

Fatemi sapereeeeeeeeeeeeee.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Premettendo che se la casa madre non fornisce, o non fornisce più, prodotti e\o aggiornamenti per quel prodotto è inutile incaponirsi, prova a vedere:

qui

Per il monitor è ininfluente il modello, nel senso che alla scheda grafica puoi applicare di conseguenza solo le risoluzioni possibili, che sono bilanciate a seconda di Scheda - Monitor.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Da quest'altro link http://www.intel.com/support/it/grap.../CS-023086.htm pare proprio che non sia prevista altra tecnologia aggiuntiva sulla 82815. Uffi!!! Con quale altra scheda video posso sostituirla?

(Pc con processore Intel Pentium III S. P. 3 / 512 Mb di RAM e S.O. Windows XP Professional)

Permessi di invio