Ti ringrazio per la cortesia nel rispondermi. Vedo che sei esperto in Joomla. Io ho utilizzato WordPress per questo progetto, ma purtroppo mi fermo dove occorre intervenire con codice PHP, non essendo il mio campo.
Ad ogni modo, questa è la pagina template degli articoli. In calce c'è il codice che ho inserito per il pulsante.
Codice PHP:
<?php global $pc_theme_object; /* Reference theme framework class */ ?>
<?php get_header(); ?>
<?php PC_Hooks::pc_after_get_header(); /* Framework hook wrapper */ ?>
<div id="container" class="singular-post">
<?php PC_Hooks::pc_after_container(); /* Framework hook wrapper */ ?>
<div id="contentwrap" <?php echo PC_Utility::contentwrap_layout_classes(); ?>>
<?php PC_Hooks::pc_before_content(); /* Framework hook wrapper */ ?>
<div class="<?php echo PC_Utility::content_layout_classes_primary(); ?>">
<?php PC_Hooks::pc_after_content_open(); /* Framework hook wrapper */ ?>
<?php get_template_part( 'loop', 'single-post' ); /* Framework standard loop. */ ?>
</div>
<?php PC_Hooks::pc_after_content(); /* Framework hook wrapper */ ?>
</div>
<p style="text-align: center;">[email="info@isoselest.it?subject=Desidero candidarmi&body=Desidero candidarmi alla posizione in oggetto e vorrei ricevere informazioni.%0A%0A- Cognome e Nome:%0A- Data di nascita:%0A- Indirizzo:%0A- Numeri telefonici:%0A- E-mail:%0A%0ADichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del D.lgs n. 196/2003 e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali da parte di ISO SELEST autorizzandone l’archiviazione al solo fine della Ricerca e Selezione del Personale.%0A(NOTA: Per ragioni di Privacy, le informazioni sulle posizioni offerte e sulle aziende possono essere fornite solo ai candidati che hanno trasmesso il loro curriculum e che sono in possesso dei requisiti richiesti)"]<input type="submit" value="Desidero candidarmi" />[/email]</p>
</div>
<?php get_footer(); ?>
A questa pagina puoi vedere meglio dove verrebbe integrato il pulsante e cosa vorrei ottenere cliccandoci sopra: http://www.isoselest.it/demo/magazziniere-in-ceramica/
Riesci ad aiutarmi, se è facilmente risolvibile?
Ti ringrazio di cuore.