ciao!

devo creare una firma animata (una .gif) che presenta anche della trasparenza per un forum e per farla sto usando sia photoshop che after effects, spiego brevemente i passaggi che ho fatto così da farvi inquadrare la situazione:

1) subito ho creato la mia immagine in .png siccome deve vedersi in sfondo il colore del forum sul quale verrà usata.
2) ho messo l'immagine png su After Effects e ho usato la Plugin "Element 3D" di Video Copilot per mettere due oggetti animati (2 granate che ruotano) e l'effetto "CC light sweep" per creare un fascio di luce che scorre sulla mia immagine costruita su photoshop.
3) ho esportato l'animazione come una sequenza .png
4) ho caricato la sequenza .png su photoshop (il programma in versione x32 bit, siccome quello a 64 non me lo permette...)
5) per salvare la mia animazione da photoshop ho provato "salva con nome -> estensione del file (.gif)" ma mi viene l'immagine ferma senza animazione, allora ho fatto "file -> salva per web e dispositivi" ma quando provo a salvarla (in .gif) mi dice "impossibile completare l'operazione. la memoria disponibile non è sufficiente"

e qui sono fermo...

uso photoshop CS5, windows 7, processore intel core I7 930 2.80 GHz, RAM 6GB, scheda grafica sapphire HD 6870 con 1GB di memoria dedicata

in PS alla voce modifica -> preferenze -> prestazioni mi indica RAM disponibile solo 3255 MB, intervallo ideale 1790-2343MB, consenti a PS di usare 1953mb (60%) e io l'ho aumentato a 2278mb (70%) ma non cambia nulla lo stesso.

qualcuno può spiegarmi come risolvere per poter salvare la gif??
e anche perchè mi indica una memoria RAM disponibile di solo 3255 MB che ho 6GB??

grazie in anticipo e per la pazienza di chi risponderà a questo poema...