Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

windows8 64bit e openvpn

ciao
    dovrei collegarmi come client a una openvpn; ha sempre funzionato sui vari client che ho usato ora però dovrei collegarmi da un pc che ha su windows8 64bit. Quando installo il client mi dice che non è riuscito a installare il tap adapter32bit ( e non mi installa il servizio openvpn service), e quando faccio partire la connessione mi da l'errore

There are no TAP-Win32 adapters on this system. You should be able to create a TAP-Win32 adapter by going to Start -> All Programs -> OpenVPN -> Add a new TAP-Win32 virtual ethernet adapter.

cercando un po' in giro ho installato questo tap adapter da una nuova versione il servizio è su la connessione virtuale tap adapter anche ma l'errore è sempre lo stesso
    aiuto
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Secondo me devi installare il pacchetto a 64 bit che contiene appunto il driver a 64.

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    grazie mille per la risposta si non l'avevo scritto ma avevo anche installato completamente l'ultima versione
    openvpn-install-2.3.2-I001-x86_64.exe di cui però non partiva proprio il servizio perché diceva che non riusciva a scrivere una certa chiave di registro (problema che che ho poi risolto facendo click destro 'Esegui come amministratore' )
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio