Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

jCrop con finestra fissa

Ciao a tutti,
    per caricare delle foto sul server mi avvalgo di jCrop in modo da permettere all'utente di poterle aggiustare rispetto a quello che poi potrà essere visualizzato.
    Funziona regolarmente.
    Adesso mi è stato chiesto di avere un effetto stile facebook per centrale la foto e non avere le maniglie di ridimensionamento.
    Praticamente la foto si sposta dentro una maschera e poi viene ritagliata quando clicchiamo conferma.
    Come posso fare senza ricorre ad altro plugin?
    Se non sono stato chiaro sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Ciao e buon forum a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza ricorre ad un altro plugin dovrai cercare in rete un plugin (se esiste) che facca crop e "ritaglio centrato" entrambe le operazioni, altre soluzioni senza una ottima preparazione di js e jquery le torvo improbabili
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao cavicchiandrea,
    mi sono espresso male, come mia consuetudine,
    io vorrei fare una funzione inversa in fase di visualizzazione rispetto a quello che fa jcrop:
    io vorrei avere la foto flottuante e la maschera di taglio fissa come fosse un div potendo spostare la foto sotto per centrarla e successivamente tagliarla?
    Adesso la foto è fissa e la maschera flottuante

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Pimpinelli
    Parzialmente l'avevo capito, ciò nonostante le soluzioni restano invariate o cerchi un script che simuli effetto Facebook oppure te lo crei se hai le conoscenze, l'operazione non è semplice da fare pertanto dubito che qualcuno possa aiutarti con del codice ma forse mi sbaglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Sapevo di chiedere troppo,
    spesso vedendo le cose già fatte credo di essere io un "pivello" e pertanto mi viene da azzardare le domande.
    Cmq grazie per la tua attenzione.
    Alla prossima.

Permessi di invio