Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Strana schermata bianca su Telefono Htc One S

Ciao ragazzi come da oggetto ho avuto un strana schermata sul telefono. Vi spiego il fatto: qualche giorno fa appena arrivato al mare vado a prendere il telefono e mi compare una strana schermata..

la schermata in oggetto è molto simile a questa http://imageshack.us/a/img577/69/img20130324211250.jpg

Premetto che non mi è mai caduto e mai bagnato e non ha nessun graffio ecc.

Il telefono non ha neanche un anno di vita. A cosa può essere dovuto ciò? Mi devo preoccupare?

P.s. l'immagine l'ho trovata su internet ma come già detto è molto simile.

Se la schermata è fissa posso quasi con certezza confermarti del malfunzionamento del display, se come hai detto non si è bagnato, non ha preso cadute e non lo hai modificato con root ecc puoi portarlo in assistenza in garanzia e farlo riparare.

Utente di HTML.it
    cosa sarebbe il root?

Ottenere i permessi di root comunemente detto "root" serve per poter personalizzare "fino in fondo" il telefono è una procedura che ti da la possibilità di fare modifiche significative al sistema originale del telefono, una volta ottenuto questi permessi molte case produttrici possono rifiutare la garanzia. Se non hai lo hai eseguito stai tranquillo.

Permessi di invio