Salve a tutti,
In pratica devo realizzare un invio cumulativo di email (nel DB sono circa 5.000)
Il problema è che vorrei un controllo visivo del processo (una sorta di contatore o progress bar) per capire a che punto sono dell'inoltro!
Al momento l'invio delle mail viene attivato tramite ajax:
quindi non vedo praticamente nulla di quello che succede (ad esempio se una mail contiene dei caratteri sbagliati non so se effettivamente stà continuando il ciclo di invio)Codice PHP:$.ajax({ type: "POST", url: "file/invio_email.php", data: "oggetto="+oggetto+"&messaggio="+messaggio, success: function(html){ html = jQuery.parseJSON(html); if(html.valore =='true') { $("#add_err2").html("Salvataggio Eseguito..."); $("#oggetto").val(""); $("#messaggio").val(""); $("#loader").hide(); } else { $("#add_err2").html("Errore ..."); $("#loader").hide(); } }, beforeSend:function() { $("#add_err2").html("Caricamento..."); } }); html = []; return false; });
Posso tranquillamente mettere la pagina contenente l'inoltro dentro una colorbox, solo ho bisogno che mi stampi una sorta di contatore (ad esempio invio 1 di 5000), ho provato già a farlo con comandi come echo e print ma ovviamente non mi fa vedere la pagina HTML.
Grazie a tutti per l'aiuto!![]()

Rispondi quotando