Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sos portatile!!

Sos portatile!!

Salve a tutti,
    Forse non sto usando la sessione giusta per fare la mia richiesta di aiuto, ma non ho un pc e dal cellulare navigare è complicato! Avrei bisogno di acquistare un portatilee vorrei una mano perche non me ne intendo per nulla. Uso il pc per lavoro, navigo in internet.
    Elenco ciò di cui ho bisogno:
    Internet
    Dimensioni adatte al trasporto
    Word
    Powerpoint
    Photoshop
    Prezzo entro i 350 euro
    So che il prezzo è un po restrittivo soprattutto se ho bisogno di piccole dimensioni (lideale sarebbe 11-12')
    Qualcuno mi da una mano per capire cosa devo comprare? Fatemi sapere se manca qualche info. Grazie
    Lola

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Per l'utilizzo che ne fai non hai bisogno di una macchina particolarmente spinta (se photoshop è utilizzato per elaborazioni non troppo pesanti).

Per quanto riguiarda le dimensioni, 11-12" e 350 euro sono più riferite ad un netbook che ad un notebook. Ti consiglio un netbook acer aspire one a cui eventualmente espandere la ram a 4 GB.

esempio
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ma è vero che i netbook non hanno windows ma solo linux?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Originariamente inviato da Lola Maj
    Ma è vero che i netbook non hanno windows ma solo linux?
    No, non è vero.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    personalmente non spenderei mai soldi per un acer. trovi qualcosa anche sui 500 euro della toshiba che sono leggermente meglio.

Utente di HTML.it
    Ciao, Io l'ho appena cambiato.
    Ho comprato sfruttando questo sconto http://www.cuponation.it/sony-codice-sconto il nuovo Sony Vaio Pro http://www.sony.it/hub/portatili-vaio e mi trovo veramente bene

Permessi di invio