Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

axwebBrowser e java runtime environment

Buon giorno vorrei un informazione rapida se è possibile, ho creato un browser utilizzando vb.net ed il controllo axWebBrowser o meglio nominato microsoft web browser. Un problema che mi da è che non risconosce java quando lancio l'applicazione. Anche se java è presente mi dice di installarlo, quando ci provo mi dice il software è stato bloccato, impossibile verificarne l'autore. Come posso risolvere, cèe qualcuno che ha un idea in più di me? avrei abbastanza fretta di risolvere questo problema. Un grazie a tutti del forum.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    L' axWebBrowser è il vecchio componente COM (Che si usava con VB6) incapsulato in modo da poter lavorare con .NET. Perché usarlo dato che .NET ha il suo componente WebBrowser nativo tra i suoi componenti?

P.S. Questo forum, come tanti altri, si avvale di "volontari" che rispondono quando e se possono ... chiedere che una richiesta è "urgente" non serve a molto ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Scusate per l'urgenza ma era solo perchè il mio ufficio ne ha bisogno e io sono sviluppatore web in php in vb.net ho programmato qualcosina tipo il solito notepad e niente di più...avevo urgenza di chiudere il progetto. Ho visto un po di tutorial sul web ed uno in particolare mi indicava di usare axwebbrowser perchè ha più funzionalità...ed io l'ho fatto

Permessi di invio