Ciao ragazzi..voglio aggiornare il mio sito e volevo aggiungere un semplicissimo "CONTACT FORM MAIL" composta da un riquadro per il nome,uno per l'indirizzo mail e un'ultimo per il testo.Ho creato la mia pagina html che allego qui per farvi capire cosa ho creato

codice:
<!DOCTYPE html> <html> <head> <meta charset="utf-8" /> <title>Contact Form</title>   <link href="contact.css" rel="stylesheet" type="text/css"> </head>  <body>  <div id="contact"> 	<h1>contattami</h1> 	<form action="contact form.php" method="post" target="new"> 		<fieldset> 			<label for="name">NOME :</label> 			<input type="text" id="name" placeholder="Inserisci il tuo nome" /> 			 			<label for="email">Email :</label> 			<input type="email" id="email" placeholder="Inserisci la tua mail" /> 			 			<label for="message">Messaggio:</label> 			<textarea id="messagge" placeholder="Scrivi il tuo messaggio"></textarea> 			 			<input type="submit" value="INVIA" /> 			 		</fieldset> 	</form> </div>  </body> </html>
poi seguendo vari tutorials ho creato la mia piccola pagina PHP che vi allego

Codice PHP:
<?php  /*inizio form di contatto php*/  $destinatario "tanasuke@shibamania.it";  $oggetto "Email inviata da shibamania";  $messaggio ="Nome $name\n"$messaggio .= $messagge;  $da $email$intestazioni "From: $da";  mail($destinatario,$oggetto,$messaggio,$intestazioni); /*fine form di contattophp*/  ?>
Ho messo questi due file sul mio server e compilando il contact form l'invio avviene regolarmente..solo che nella mail di risposta mi arriva solo la scritta "NOME" e basta..Sia il testo che inserisco,sia la mail di chi scrive sia il nome di chi scrive non mi compaiono..solo la scritta NOME e basta e non capisco perchè.
Sicuramente sbaglio qualche riferimento tra il PHP e la pagina html ma non capisco dov'è l'errore.Se qualcuno può gentilmente aiutarmi gliene sarei grato.
Per adesso vi saluto e grazie per tutto .Ciao