Salve a tutti, sto iniziando a lavorare con Dreamweaver (versione CC) e vorrei chiedervi se è possibile fare una cosa che io da solo non sono riuscito a fare.

Di solito utilizzo eclipse per programmare in java e nella finestra dell'editor, accanto al codice compaiono dei piccoli più e meno che consentono di espandere o comprimere la visibilità delle classi. Non so se mi sono spiegato bene, in sostanza, semplificando molto, si può scegliere se nascondere tutto quello che c'è tra una parentesi graffa aperta e la corrispondente parentesi graffa chiusa.

Una cosa del genere mi tornerebbe utilissima anche in Dreamweaver per controllare se i tag aperti sono stati anche chiusi, se ce ne sono di sbagliati o se i tag di apertura e chiusura coincidono, o anche solo per nascondere le sezioni su cui non sto lavorando in maniera da "snellire" lo scorrimento del codice, purtroppo però non riesco a trovare nulla tra le opzioni del programma che permetta di fare una cosa del genere, sono incapace io o non è proprio possibile farlo?