Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: iframe in js

Utente di HTML.it

iframe in js

Salve, dovrei mettere sulla home page del mio sito un iframe. Ho letto che è sconsigliato ed è meglio usare un iframe in javascript. Ho trovato questa pagina:
    https://support.google.com/dfa/partn...r/188733?hl=it

Purtroppo non riesco a capire alcune cose e soprattutto valutare se mi conviene mettere un semplice iframe o l'iframe trovato nella pagina citata sopra. Mi interessa più che altro la visibilità con i browser e non tanto l'indicizzazione del contenuto dell'iframe.

Il codice completo dovrebbe essere questo:

<IFRAME SRC="http://ad-region.doubleclick.net/adi/Nxxxx.site-keyname/Byyyyyyy;sz=widthxheight;kw=[keyword]; click=;ord=[timestamp]?" WIDTH=X HEIGHT=Y MARGINWIDTH=0 MARGINHEIGHT=0 HSPACE=0 VSPACE=0 FRAMEBORDER=0 SCROLLING=no BORDERCOLOR='#000000'>
    <SCRIPT language='JavaScript1.1' SRC="http://ad-region.doubleclick.net/adj/Nxxxx.site-keyname/Byyyyyyy;abr=!ie;sz=widthxheight;kw=[keyword];click=;ord=[timestamp]?">
    </SCRIPT>
    <NOSCRIPT>
    <A HREF="http://ad-region.doubleclick.net/jump/Nxxxx.site-keyname/Byyyyyyy.n;sz=WidthxHeight;kw=[keyword]; ord=[timestamp]?">

</A>
    </NOSCRIPT>
    </IFRAME>

Non capisco intanto perchè ci sono tag scritti in maiuscolo (è corretto scrivere tutto in minuscolo)
    Poi dove dovrei mettere l'url della pagina e quante volte ripeterla

Poi cosè questa stringa http://ad-region.doubleclick.net/adi...dthxheight;kw=[keyword]; click=;ord=[timestamp]?

Dovrebbe essere dove mettere l'url ma come

Poi dovrei fare in modo di rendere l'iframe largo ed alto quanto tutta la pagina (100% x 100%) cioè l'frame deve essere quanto tutto lo schermo sia in altezza che larghezza.

Come posso fare e soprattutto mi conviene utilizzare un semplice iframe o il codice citato sopra.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se è doubleclick.net non puoi deciderlo tu se usare un iframe un iclusione o altro ma il sito esterno e per lo stemmo motivo non puoi fare "grossi" cambiamenti è difficile da spiegare ad un profano (per quello che leggo).
    Per quando riguarda in tag in maiuscolo è un codice vecchio, meglio scriverlo in minuscolo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    non basta sostituire l'url con quella della pagina che voglio io?

mi consigli di mettere un semplice iframe?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Lo scopo del codice che hai postato e' particolare ed il metodo adottato e' ragionato: si deve mettere un link all'inserzionista nel miglior modo possibile.

Il tuo scopo qual'e'? perche' ritieni di aver bisogno di un iframe "javascript" ?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    perchè credo siano visibili con tutti o browser a differenza di quelli normali

Originariamente inviato da retaccia
    perchè credo siano visibili con tutti o browser a differenza di quelli normali
    Ripensaci... quel codice visualizza una pubblicita', se non puo' usare un iframe usa uno script, se non puo' usare nemmeno uno script usa un semplice link con immagine.

Ora dicci cosa devi fare, non perche' vuoi un iframe

Utente di HTML.it
    mi consigli un iframe in javascript (non per forza quello citato sopra) o un semplice iframe?

Originariamente inviato da retaccia
    mi consigli un iframe in javascript (non per forza quello citato sopra) o un semplice iframe?
    Finche' rimarrai convinto che esista "un iframe in javascript" il discorso non puo' continuare, quando ti sarai convinto allora il discorso diventera' inutile.

Permessi di invio