Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Vorrei acquistare una ventola per il mio pc

Perchè una delle 4 che ho mi si è fusa
    La domanda è le distanze delle viti sono tutte uguali?
    Ad es. a me piacerebbe questa Aerocool Silent Master 200mm
    ma è 20 cm mentre ho visto che la mia è ca 12 cm.
    Non riesco a trovare ventole di questa dimensioe quindi penso che la distanza delle viti delle ventole siano standard e tutte uguali ma chiederei a chi lo sa possibilmente conferma prima di procedere all'acquisto. Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Come fa la distanza delle viti ad essere uguale se una ventola è da 120 e l'altra da 200?
    E' fisicamente impossibile, il supporto in cui è racchiusa la ventola da 200 è ovviamente più grande del supporto della ventola da 120.

Devi vedere se il tuo case ha i buchi in posizione per le viti di una ventola da 200mm, se ce li ha bene, altrimenti niente.

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Originariamente inviato da Alhazred
    Come fa la distanza delle viti ad essere uguale se una ventola è da 120 e l'altra da 200?
    E' fisicamente impossibile, il supporto in cui è racchiusa la ventola da 200 è ovviamente più grande del supporto della ventola da 120.

Devi vedere se il tuo case ha i buchi in posizione per le viti di una ventola da 200mm, se ce li ha bene, altrimenti niente.
    Ciao Alhazred,
    pensavo che la ventola potesse stare ad un livello della struttura fancoil più elevato... e quindi che le viti potessero poggiare tutte in un quadrato standard di tot distanza l'una dall'altra indipendente dalla dimensione della ventola stessa tutto qui. Ma dalla tua risposta mi pare di capire che così non è almeno per tutte quante. Grazie

Permessi di invio