Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli e pareri per biglietto da visita

Non so se sia la sezione più corretta.

Sto realizzando un biglietto da visita per il mio lavoro di personal trainer e volevo qualche consiglio su alcuni punti che mi lasciano qualche dubbio:

1] Il colore rosso per evidenziare alcuni punti del biglietto è utile o lascio tutto in BN?

2] L'indirizzo email che ho trovato disponibile è su YMAIL, niente di male se non fosse simile a GMAIL e più difficile da pronunciare e ricordare (almeno per gli anziani e in Italia). L'account sarebbe semplicemente cognome.nome@YMAIL... tuttavia quella Y mi lascia perplesso

3] Inserire o no l'account di facebook, non quello personale, ma quello relativo alla pagina professionale e se l'icona usata sia indicata o no.

Grazie per l'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ciao secondo me il rosso va bene, la mail la cambierei con qualcosa di più semplice magari dici ipsilon e uno si confonde con la ì oppure i lunga e si confondono.
    L' account inseriscilo, credo che tu non abbia il sito, quindi metticelo pure!

cerca di allineare tuto a dx o a sx o centrale

Grazie per i consigli.

Non riesco, però, a capire come mettere tutto a dx o tutto a sx. Siccome ho impostato tutto con un angolo di 30°, gli spazi disponibili li ho suddivisi in quel modo. Il nome l'ho messo centrato nell'angolo alto perché pensavo che centrato fosse più leggibile, così come le offerte di servizio e le indicazioni di contatto le ho messe a sx e a dx per sfruttare gli spazi disponibili.
    Dici che dovrei mettere tutto centrato?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost

Dici che dovrei mettere tutto centrato?
    anche cosi nn dispiace

ciao

Permessi di invio