Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

wi-fi con xp, possibile creare una rete ?

penso sia missione impossibile.... vediamo se c'e un mago delle reti qui che mi aiuta ?

PC con windows xp pro e scheda di rete ( Broadcom Nextreme Gigabit Ethernet ) che collega a server e quindi poi a internet.

chiavetta wi-fi installata via usb.

ora, vorrei creare una rete wi.fi, visibile a cui possa collegare il cellulare android (che NON ha connessione internet
    e dati !!! ) e quindi navigare su internet tramite il pc fisso con windows xp connesso appunto al web.

provato vari programmi tipo "Connetify" o "wifispot...." ma o non vanno o non capisco come usalri !!!

cmq creano una connsione ad hoc.

da quello che ho capito :

windows xp pare NON riesca a creare un hotspot a cui si possa collegare il cellulare

i cellualri android pare non vedono le reti wi.fi create da window xp

CAPITO MALE io, o davvero missione impossibile creare una rete wi-fi su windows xp
    e poi collegare un cell android ?

grazie a chi mi da una mano.

Non so se sulle versioni di Android più recenti abbiano sistemato, ma almeno con il mio telefono non era possibile collegarsi a reti ad-hoc (e che io sappia in genere le chiavette wireless non sono in grado di generare reti di tipo "infrastruttura"); tuttavia se il telefono è "rootato" si può sostituire wpa_supplicant con uno che consenta di vedere e utilizzare reti ad-hoc.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    infatti ad-hoc pare non va !

e' un andorid JB 4.1.2 (senza root )ma non so se hanno sistemato ?

ciaooo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    esistono software che trasformano i computer windows xp in hot spot, se cerchi nel forum se ne è già parlato. Se no, per la modalità ad hoc, su win xp devi condividere la connessione spuntando l'impostazioni dedicata nelle impostazioni tcp/ip della scheda wireless
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio