Da qualche giorno ogni volta che spengo il pc (Windows 7) mi dice che prima di spegnersi deve installare degli aggiornamenti...non mi sembra normale visto che l'avrò riavviato almeno 20 volte e ogni volta ne installa o 5 o 6. Cosa posso fare?
Da qualche giorno ogni volta che spengo il pc (Windows 7) mi dice che prima di spegnersi deve installare degli aggiornamenti...non mi sembra normale visto che l'avrò riavviato almeno 20 volte e ogni volta ne installa o 5 o 6. Cosa posso fare?
E' importante che quando scarica gli aggiornamenti sia collegato a Internet senza interruzioni, e che non venga spento in nessun modo mentre li installa (si spegne da sé quando termina).
Imposta in modo che scarichi gli aggiornamenti da sé, al limite poi ti chiederà di riavviare, ma potrai posticipare l'operazione.
Il pc è sempre connesso e fino alla settimana scorsa avrà installato qualche aggiornamento al mese...ora ogni volta che lo accendo scarica e installa l'aggiornamento Security update for Microsoft .NET Framework 4 tramite Windows update...
Io proverei a disinstallare (con Revo Uninstaller in modalità moderata) il Microsoft .Net Framework e lo reinstallerei da capo http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=17718
Tenterei anche con il System Update Readiness Tool, serve appunto per individuare e risolvere problemi che impediscono l'installazione di aggiornamenti.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.