Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile leggere dei valori da una jTable e inserirli tutti nella stessa stringa. Se è possibile, dopo aver letto con il getValue come faccio ad "appenderli" nella stessa stringa?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile leggere dei valori da una jTable e inserirli tutti nella stessa stringa. Se è possibile, dopo aver letto con il getValue come faccio ad "appenderli" nella stessa stringa?
Se usi il getValueAt (di JTable o del TableModel ... occhio che c'è una differenza concettuali sugli indici di colonna), quello che ottieni è un java.lang.Object.Originariamente inviato da gmnf
Puoi invocare sull'oggetto il toString(), può andarti bene o no ... dipende da cosa sono realmente quei oggetti.
Ad ogni modo, ti basta fare uno o due cicli for (dipende se vuoi una riga o tutte le righe) ed usare un StringBuffer per concatenare le stringhe, eventualmente interponendo dei separatori.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet