Ciao a tutti!

ho un grosso dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi:

premessa: ho concluso da poco un corso breve di grafica affrontando a volo d'uccello la parte web con photoshop. l'insegnante ci ha spiegato le sezioni e i salvataggi per web, ma tutto molto velocemente, in quanto il corso, fondamentalmente, non era di web design (quindi non conosco assolutamente html, css, ecc...)!

Ora, mi è stato chiesto di creare un'interfaccia grafica per un sito web e, non avendolo mai fatto in vita mia, è sorto in me più di un dubbio amletico e spero che qui qualcuno possa aiutarmi!!

Specifico: sarò affiancata da un programmatore web che si occuperà dello scheletro del sito quindi a me è richiesta solo la parte grafica in photoshop.

la mia domanda è:

chi fa SOLO l'interfaccia grafica, si limita SOLO a costruire graficamente la pagina?
Mi spiego meglio: una volta fatta la pagina devo dividerla nelle vari sezioni con lo strumento sezione, specificando url, destinazione ecc., o mi limito a salvare per il web, e tutto quello che è messa in internet sarà di competenza del programmatore?

A molti forse sembrerà una domanda banale ma purtroppo, come ho scritto, ho pochissime nozioni di grafica per il web...non so neanche come funziona il rapporto fra grafico e programmatore...insomma sono nel panico!!

grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere!!