sto meditando di leggermi guerra e pace e/o la montagna incantata: come sono? molto molto pallosi, oppure anche avvincenti?
alternative interessanti sullo stile "grossi mattoni del tempo che fu"?
sto meditando di leggermi guerra e pace e/o la montagna incantata: come sono? molto molto pallosi, oppure anche avvincenti?
La montagna incantata a me era piaciuto molto, ma non aspettarti che ci siano chissà che avvenimenti...Se vuoi qualcosa di un po' più movimentato (=più personaggi, una trama in cui effettivamente ci sono avvenimenti) ma sempre stile "mattone" e sempre di Mann secondo me potrebbe piacerti di più I Buddenbrook.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ha a che fare col film che non ho visto, ma mi sono ripromessa di guardare prima o poi?Originariamente inviato da MItaly
La montagna incantata a me era piaciuto molto, ma non aspettarti che ci siano chissà che avvenimenti...Se vuoi qualcosa di un po' più movimentato (=più personaggi, una trama in cui effettivamente ci sono avvenimenti) ma sempre stile "mattone" e sempre di Mann secondo me potrebbe piacerti di più I Buddenbrook.
![]()
cmq me lo vado a guardare, il nome mi ispira
edit: come non detto, quello era brokeback mountain![]()
Ah, hanno fatto un film sui Buddenbrook?
Originariamente inviato da rebelia
edit: come non detto, quello era brokeback mountain![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da MItaly
Ah, hanno fatto un film sui Buddenbrook?
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non e' la mancanza d'azione a disincentivarmi, quanto l'eccesso di [termine tecnico] seghe mentali [/termine tecnico]: sto leggendo pirandello e gia' li' ne ho piu' che a sufficienza per un bel pezzo![]()
ah! anche qualcuno che ha letto la caduta dei giganti di follett, grazie![]()
Ok, allora la Montagna incantata non va bene.Originariamente inviato da rebelia
cmq non e' la mancanza d'azione a disincentivarmi, quanto l'eccesso di [termine tecnico] seghe mentali [/termine tecnico]: sto leggendo pirandello e gia' li' ne ho piu' che a sufficienza per un bel pezzo![]()
Piuttosto, perché non passare dalle seghe mentali all'inquietudine persistente? Già letto il Processo di Kafka?
la bibbia?Originariamente inviato da rebelia
uhm... in realta' mi ripropongo di leggerla da un po'; non l'avevo in mente, ma potrebbe essere interessante, tutto sommatoOriginariamente inviato da ac_socmel
la bibbia?
@mitaly: di kafka ho letto un po' di racconti; non conosco il processo, ma potrebbe essere un'opzione papabile
Mai sentitiOriginariamente inviato da rebelia
alternative interessanti sullo stile "grossi mattoni del tempo che fu"?![]()
Qual e' il genere?
Cmq cos'e' questo AAA che vedo ogni tanto? Che significa?![]()
Una donna che parla di seghe mentaliOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()