Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Illustrator: logo ad arco senza deformazione

Ciao a tutti,
    mi ritrovo a dover collocare un oggetto intorno ad un tracciato circolare, e fin qui tutto bene. L'oggetto è in realtà un logo che riporta un font modificato, il mio problema è disporre questo logo ad arco senza che le lettere si deformino (come avviene per il warp tool).
    In sostanza, ogni lettera dovrà essere disposta sul cerchio con la sua specifica inclinazione.

Avete qualche suggerimento?

Grazie,
    Paolo
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se puoi postare un'immagine sarà più facile aiutarti?

Si certo! Allego l'immagine, considera che le scritte sono tracciate e non font, è questo il mio problema.
    Immagini allegate Immagini allegate
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

puoi provare con l'effetto Altera-Arco

Già provato ma mi distorce le lettere. Parallelamente sto cercando se qualcuno ne parla in internet ma non ho ancora trovato il mio caso specifico.

l'immagine che avevo chiesto era quello del logo in essere (se si può)
    magari riscrivendo il testo per gestirlo meglio
    ma se non vedo il logo non posso suggerirti nulla

Permessi di invio