Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema indicizzazione sito, data sbagliata nella scansione

Buongiorno a tutti...

Ho pubblicato un sito ad aprile di quest'anno.

La struttura del sito è semplicissima, la home contiene due colonne a dx il testo mentre a sx ha la news più recente, composta da data, titolo,ecc

Google ha scansionato il sito, inserendo la data come se fosse la data della news ma relativa a tutto il sito..essendo una news di aprile, il sito non si trova sui motori di ricerca.

Ho provato a cambiare il formato dell data da (2013-04-17) a (17 aprile 2013) ma niente, non è servito. Nella sitemap non vi sono date. Negli strumenti per i webmaster non vengono indicati problemi.
    Il sito è completo di title, description, keywords tutte diverse per ogni pagina, ma ha un dominio importante che non è possibile non compaia nei risultati (o almeno nelle prime tre pagine di google).

Come posso fare per far eliminare quella data nella description che viene mostrata nei risultati della ricerca?

In allegato esempio di data...
    Immagini allegate Immagini allegate

usa i meta tag

inserisci questo nell'header del sito

<meta http-equiv="last-modified" content="YYYY-MM-DD@hh:mm:ss TMZ" />
    Per consigli e consulenze contattami su
    www.wgp3000.com

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta. ma quel tag deve indicare una data di ultima modifica del sito o dell'articolo? io voglio che non venga visualizzata nessuna data

Permessi di invio