salve!
sto usando questo plugin per validare un form:http://jqueryvalidation.org/
questo il codice:
poi ho un div dove mostrare gli errori.codice:$(document).ready(function() { $('#frm_cliente').validate({ errorLabelContainer: $('div.error'), rules: { rag_soc: "required", piva: "required", cf: "required", condizioni: { required: true, notEqual: '*' }, telefono: "required", email: { required: true, email: true }, indirizzo: "required", localita: "required", cap: "required", provincia: "required" }, messages: { rag_soc: { required: 'Ragione sociale obbligatoria' }, piva: { required: 'Partita iva obbligatoria' }, cf: { required: 'Codice fiscale obbligatorio' }, condizioni: { notEqual: 'Condizione di pagamento obbligatoria' }, telefono: { required: 'Telefono obbligatorio' }, email: { required: 'Email obbligatoria', email: 'Email non valida' }, indirizzo: { required: 'Indirizzo obbligatorio' }, localita: { required: 'Città obbligatoria' }, cap: { required: 'CAP obbligatorio' }, provincia: { required: 'Provincia obbligatoria' } } }); });
l'unico problema è che gli errori mi vengono uno di seguito all'altro e non vanno a capo.
ho provato a mettere un
o \n alla fine delle frasi, ma non ha funzionato.
avete qualche idea?

Rispondi quotando