Ciao a tutti!!!
Come da titolo vi chiedo se è possibile abilitare l'evento onclick solo se AJAX ha terminato la chiamata.
Nel mio caso ho un link con il quale apro una finestra (Jquery) in cui posso scegliere i colori del prodotto. In base alla scelta del primo colore apro un'altra finestra con un secondo colore abbinato. Inoltre, con onmouseover sul link, sempre con Jquery, mi appare una finestra che segue il mouse dove appaiono in anteprima tutti i colori disponibili per quel prodotto, così che il cliente possa vederli prima di andarli a scegliere.
Il problema nasce dal fatto che: se i colori dell'anteprima non sono stati caricati tutti (sono pur sempre immagini) e si clicca sul link, la funzione AJAX che mi va a chiamare il secondo colore abbinato al primo appena scelto, non funziona.
Nella funzione: xmlhhtp.open, impostando il valore dell'asincronia, su TRUE il problema era notevolmente marcato (ovvero mi si bloccava del tutto), avendolo impostato su FALSE va molto meglio, ma ogni tanto ancora rallenta.
Quindi, in conclusione, chiedo se c'è una funzione (non chiedo ila formuletta scritta, solo, magari, un nome tipo jQuery.ajax(), che posso poi andare a cercare in giro ed approfondirlo) che mi permetta di poter accedere alla mia finestra solo se l'anteprima ha terminato di caricare i colori.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano!!!

CIAOOOO