Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

WORDPRESS - come sostituire la home di un sito?

Salve,

ho un dominio di primo livello e il sito è stato realizzato con wordpress.
    Inserendo nel browser l'indirizzo del mio sito si accede ad una pagina che vorrei eliminare.
    Come posso impostare un'altra pagina come home-page ed eliminare la precedente ?

grazie

Non ho capito se hai realizzato il sito dapprima su un altro dominio e ora hai copiato/spostato il sito sul nuovo dominio. In tal caso, prima di importare il database nel nuovo server dovresti aprire il file esportato dal database con un editor di testo e sostituire tutte le occorrenze di "vecchio.dominio.it" con "nuovodominio.it"; solo allora puoi importare il database.

Se decidessi invece di realizzare da zero tutta la struttura del sito optando per un sito interamente in HTML e CSS, una volta realizzate pagine e contenuti con Dreamweaver dovrò semplicemente caricare la cartella nel File Manager del mio dominio Aruba ?
    in questo modo quando digiterò nel browser www.miosito.it si aprirà automaticamente così come progettato su Dreamweaver ?

Beh sì, mi pare ovvio...
    Ma perché rifare tutto se ce l'hai già disponibile in WordPress?

Ricorda che in questo luogo è fatto proibito nominare anche non invano chi fornisce hosting a pagamento.

Permessi di invio