Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Unita logiche in Windows 2000 Server

Salve, avendo un computer con windows 2000 server diviso in due partizioni (una primaria ed una secondaria) come posso ingrandire la partizione primaria aggiungendo un hard disk e vedendo sempre il tutto come un'unica partizione (logica )?.

Grazie , ciao da Alessio

Utente di HTML.it
    la cosa è molto semplice, per estendere una partizione, questa deve essere su un disco dinamico ed deve essere nativa cioè installi win2000 fatta l'installazione lo estendi a disco dinamico e poi crei la partizione nativa su disco dinamico ed estendi il volume come ti pare.
    Per fare ciò devi andare in computer management (gestione computer) -> disk management (gestione disco).
    ciao

E mettiamo caso che non ho il disco dinamico, per convertirlo ?
    E percaso perdo tutti i dati che ho sul disco ?

Ciao da Alessio

Utente di HTML.it
    sul disco non perdi nessun dato, pero la partizione che già hai su disco di base non potrà essere estesa perchè non nativa su disco dinamico e dove risiede la cartella winnt non può essere estesa, dovresti provare con volume manager della power quest.
    non so se mi sono spiegato bene ciao

Non perdi nessun dato, il fatto è che devi fare bene i tuoi conticini...convertire un HD in dinamico significa anche non renderlo + visibile agli altri eventuali sistemi operativi.

L'unico modo per tornare alla formattazione Basic ( default ) è di riformattare tutto.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Permessi di invio