Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: livelli in photoshop

Utente di HTML.it

livelli in photoshop

Salve a tutti....vi pongo un quesito....
    Io ho un file photoshop (generato con la versione 6) che contiene dei set di livelli, ogni livello ha un nome differente...io vorrei poter fare un'operazione automatica che mi salvi in file separati tutti i livelli che compongono il mio file mantenedo come nome del file il nome del livello stesso....come posso fare?
    Spero di essermi spiegata.....se non fosse così...mi spiego: io vorrei che da ogni singolo livello di un psd fosse generato in automatico un file (per esempio un jpg) che abbia il nome del livello stesso......
    Grazie 1000....
    ...bacio bacio a tutti....
    Jada

qpirrone
    Guest
    In automatico???
    Non credo si possa fare...

A meno si, ma devi compiere determinati passaggi per ogni livello.

Utente di HTML.it L'avatar di xcine
    ciao
    allora forse una possibilità c é ...per fare delle azioni in automatico con Photoshop normalmente si usa...vai in FILE
    e selezioni Automate poi vai su batch e ti dovrebbe uscire una finestra dove imposti la tua azione in automatico....comunque prima di tutto cio devi registrare l' azione che vuoi che si svolga in automatico ..e qui devi procedere selezionando in Photoshop
    la finestra ACTIONS e li registrare l' azione.....un po complicato e non ti assicuro che per quello che vuoi fare funzioni....ma comunque prova perché é veramente comodo e pratico come comando.....
    xcine

Permessi di invio