Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ricalco bitmap

Ricalco bitmap

Ciao Ragazzi,
    ho visto quel sito meraviglioso, egomendia, ed ho pensato che quei filmati in vettoriale fossero realizzati vettorializzando fotogramma per fotogramma e poi eliminando quello che non serve.
    Ho cercato di fare una prova, ma il ricalco bitmap di flash5 mis ermbra poco adatto. Esiste una funzione simile in freehand10?
    Nel 9 c'era, ma nel 10 non la trovo più!!!!
    Ciao e grazie....

Anche nel 10 c'é e anche nel 10 si chiama ricalca.Se non la trovi vai in pannelli e personalizzi la barra strumenti aggiugendo lo strumento ricalca.Ma mi sa che quelle immagini sono state fatte con l opzione soglia di photoshop .

grazie, ho trovato il comando ricalca personalizzando il menù...
    Bè ma per utilizzare l'opzione soglia di photoshop devono avere importato tutti fotogrammi come bitmap oppure c'è un metodo più veloce?
    In effetti se avessero utilizzato P. e non Freehand ne verrebbe tutto a favore della fluidità, ma a scapito del peso. Sei daccordo?
    Attendo, ciao

purtroppo ho un mac e non sono riuscita a vedere tutto il sito.Mi capita spesso purtroppoHo visto solo le foto iniziali.Stasera lo guardo da casa e ti faccio sapere ok?

grazie...

aspetto pazientemente

Ciao,senti è anche probabile che siano delle immagini vettoriali,anzi è molto probabile e comunque il vettoriale e sempre più bello e soprattuto liscio come la pelle di un bambino .Comunque penso che abbiano usato prima lo strumento soglia di photoshop e ridotto l immagine a due soli colori quello di sfondo e quello della sagoma e poi hanno importato l immagine o direttamente in flash oppure in frehand e la hanno resa vettoriale ci hanno tolto lo sfondo lasciando solo la sagoma e il gioco è fatto.Almeno io farei così se volessi quelle immagnini vettoriali .Ciao

Permessi di invio