Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

alternative ai mostri sacri

Qualcuno può suggerirmi delle valide alternative freeware a:

1)Dreamweaver
    2)Flash
    3)Fireworks
    4)Photoshop

Il punto 1) è quello che mi sta più a cuore.

Grazie

Adobe ha fatto uscire un nuovo GoLive per constrastare DW.. e Livemotion2 vs Flash.. ma non so (e non credo.. siano meglio)
    bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.

Questi sono i miei principi.
    Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
    (Groucho Marx)

per photoshop
    ti direi di provare GIMP ora per
    piattaforma win dicono che sia validissimo....
    ed è gratis, in parte puoi sostiturci anche FW, ma non crea elementi web già pronti.
    Per flash non credo esistano alternative valide.....
    nemmeno a pagarle
    DW...puoi provare ad esempio Sothink 2.5 ma certo non è la stessa cosa. Se te la cavi col codice io trovo valido Firstpage 2000
    Ciao
    Io prima o poi mi converto a Linux e risparmio un pacco di palanche
    BluesHome

1) il primo rimane_primo

2) ODIO l'interfaccia di flash_____quindi uso l'unica alternativa possibile Swish 2.0__________scommettiamo che swish nel giro di 1 anno da una botta a flash??????

3) Fireworks lo ODIO________fa delle sfumature da C.......e, ritengo molto meglio Photoshop per le immagini e per i vettoriali Corel Draw.

P.s.: per l'animazione ci sarebbe anche Adobe Go Live_______ma.....

:gren:

Originariamente inviato da Akira'79

P.s.: per l'animazione ci sarebbe anche Adobe Go Live_______ma.....
    Intendevo dire Livemotion, no Go_Live

perdono.........

2) ODIO l'interfaccia di flash_____quindi uso l'unica alternativa possibile Swish 2.0__________scommettiamo che swish nel giro di 1 anno da una botta a flash??????
    Diciamo che Swish è solamente 1 miliardo di volte inferiore a Flash :gren:

quello che sembra essere il concorrente più "temibile" è LiveMotion 2, stando alle funzionalità annunciate...bisogna però vedere cosa combina la Macromedia con Flash 6 (e sembra che abbia combinato molte belle cose )

Impossibile... Come fai con Swish a fare quello che fai con flash? Per le animazioni su testo ti do' ragione, ma preferisco usarlo come prodotto "integrante", non come software di sviluppo...
    Poi ognuno ha la proprie opinioni....
    www.nicolacasini.com

Originariamente inviato da Boss87

Impossibile... Come fai con Swish a fare quello che fai con flash? Per le animazioni su testo ti do' ragione[...]
    Per le animazioni su testo con Flash si possono fare una marea in più di effetti rispetto a quelli di Swish...il punto di forza di Swish è la semplicità e la rapidità con cui si riescono a fare le cose
    Per il resto, si può evitare anche di usarlo come "appoggio" volendo...però concordo nel dire che il suo utilizzo come "integrazione" può tornare molto ultile

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Da dove posso prenderli?

purtroppo nè GoLive, nè Swish, nè LiveMotion sono free...
    Puoi trovare le trial su

www.adobe.com (GoLive,LiveMotion,Photoshop)
    www.swishzone.com (Swish)

Per i prodotti free suggeriti (Gimp, 1stPage,...) prova nella sezione download di html.it (o anche su www.it-portal.it)

Permessi di invio